Copertine che passione...Terza puntata

lunedì 6 luglio 2009


C'e' tanto Burton in questa meravigliosa copertina che ricorda molto da vicino l'impianto grafico di Nightmare Before Christmas, che ci introduce con grandissimo fascino nella lettura. Appena vedi questa copertina, l'immaginazione che è li li per correre, ecco scappare fuori e iniziare a rullare, rullare, rullare, accendere i propri macchinari e farti dimenticare, appena ne entri in contatto, la realtà che ti attornia. Sei perso, irreparabilmente perso. Irrecuperabile.
Questa copertina ha un effetto-rapimento dal reale incredibile.
Appena lo prendi in mano e lo osservi, è come se avesse l'effetto scaccia pensieri che occupavano magari fino a pochi secondi prima la mente.
Potrebbe rivelarsi, ufficialmente e commercialmente, come un grande mezzo scaccia-stress e tristezza. E la cosa bella è che il contenuto...(shhhhh non ditelo a nessuno, è un segreto...)


























































































































































viaggia alla stessa velocità di bellezza della copertina. Ma io non vi ho detto nulla, sia chiaro. Non spifferate all'uomo nero, che altrimenti farebbe nero pure me (lasciate perdere l'abbronzatura, quello che è un'altro discorso).

0 commenti: